Offerta Spotify: 3 mesi premium a 0,99 euro

Anche questo anno Spotify ha deciso fare un regalo di Natale a tutti i nuovi clienti rinnovando l'offerta di prova iniziale che, con una spesa una tantum di 0,99 euro, permette di usufruire di un abbonamento Premium per n. 3 mesi da quando viene attivata la promozione. Tutti coloro che ne vogliono usufruire, possono farlo sottoscrivendo l'abbonamento entro la fine dell'anno, proprio come è avvenuto lo scorso anno. Ma ci sono alcuni limitazioni, l'offerta non è infatti valida per tutti. In questo articolo vedremo chi ha la possibilità di beneficiare dell'abbonamento trimestrale premium al costo di neanche un caffè e tutte le condizioni e limitazioni previste.

Iniziamo!

Offerta Spotify: 3 mesi premium a 0,99 euro

Chi può beneficiare dell'offerta di prova iniziale Spotify

Possono beneficiare dell'offerta in pratica tutti coloro che in precedenza non hanno beneficiato di altre offerte promosse da Spotify. Infatti la promozione riguarda tutti gli utenti Free che non hanno mai beneficiato del servizio Premium o Illimitato,  ma neanche della prova gratuita di 30 o 60 giorni o di qualsiasi altre promozioni effettuate in passato da Spotify. Da specificare che l'utente può usufruire dell’Offerta di prova iniziale solo una volta.  Nei termini e condizioni del servizio presenti sul sito web di Spotify è anche precisato che il servizio Spotify potrebbe non essere disponibile su alcuni dispositivi personali.

Come beneficiare dell'offerta di prova iniziale Spotify

Per beneficiare dell'offerta è necessario sottoscriverla entro il 31 dicembre 2018. Inoltre bisogna prestare attenzione al momento del pagamento dell'abbonamento a prezzo speciale.  Non sono infatti valide ai fini del pagamento le carte prepagate e neppure i buoni regalo Spotify.

Finiti i 3 mesi a 0,99 euro che cosa succede?

Se l'abbonamento non viene disdetto entro la scadenza dei 3 mesi, il servizio abbonamento premium si rinnoverà al costo ordinario, attualmente pari a 9,99 euro al mese. L'importo mensile sarà prelevato utilizzando il metodo di pagamento fornito al momento della sottoscrizione dell'abbonamento trimestrale a prezzo super scontato.

Come disdire l'abbonamento Premium 

Nel caso tu non volessi continuare ad  usufruire del Servizio Spotify Premium potrai annullare l'abbonamento in qualsiasi momento, in maniera molto semplice. Basta che tu effettui l'accesso al proprio account Spotify e tu segua le indicazioni che troverai sulla pagina Account. Se non effettuerai la disdetta prima della scadenza dell'abbonamento di 3 mesi, allo scadere del Periodo di prova iniziale, diventerai in automatico un abbonato del Servizio Spotify Premium e pagherai il costo mensile ordinario di Spotify Premium, attualmente pari a 9,99 euro.  Il costo dell'abbonamento mensile Premium Spotify sarà addebitato ogni mese utilizzando la modalità di pagamento che hai indicato al momento della sottoscrizione dell'abbonamento di prova iniziale, fino a che non provvederai a disdire l'abbonamento.  Da tenere presente che  non sono previsti rimborsi o crediti per gli abbonamenti mensili parzialmente utilizzati, quindi è conveniente sfruttare tutto l'abbonamento mensile e presentare la disdetta il giorno prima della sua scadenza in modo da sfruttare al massimo l'abbonamento.

I vantaggi dell'abbonamento Premium Spotify

Se stai utilizzando Spotify come utente free e ti stai chiedendo quali vantaggi avresti nel sottoscrivere un abbonamento Premium Spotify questa parte dell'articolo è ciò che fa al caso tuo. Ecco i principali vantaggi di un abbonamento Premium Spotify:

  1. La libertà di poter accedere illimitatamente allo streaming di alta qualità di oltre 40 milioni di brani musicali.
  2. Anche senza essere connesso a internet puoi beneficiare della riproduzione musicale 
  3. Utilizzare Spotify anche quando viaggi all'estero senza limiti
  4. L'opportunità di ascoltare la tua musica preferita senza la noia dell' interruzione pubblicitaria 
  5. La libertà di saltare tutti i brani musicali che vuoi, senza alcun limite
  6. La possibilità di ascoltare la musica di Spotify su diversi dispositivi primi fra tutti Google Home

Per saperne di più sui vantaggi dell'Abbonamento Premium Spotify puoi leggere il nostro articolo: Tutte le differenze tra Free Spotify e Premium Spotify

Sapevi che esiste un abbonamento a prezzo speciale ( solo 14,99 euro invece che 9,99 euro) utilizzabile fino a 6 persone residenti nello stesso posto?

Hai la possibilità di aggiungerti ad un piano di un'altra persona oppure puoi essere tu il possessore, gestore e colui che si occupa in prima persona del pagamento dell' abbonamento Premium for family.

Se ti interessa saperne di più sull'abbonamento Premium for Family Spotify puoi leggere il nostro articolo: Premium for Family Spotify: come funziona e come attivarlo

 

Hanno parlato di noi

adnkronos logo yahoo libero tiscali sanremo news

Scarica la rassegna stampa

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress