Come funziona?

Spotify è il servizio di music streaming on demand più utilizzato al mondo, lanciato nel 2008 come una nuova realtà, ha raggiunto, nel 2018, 180 milioni di utenti di cui oltre 80 milioni sottoscritti al servizio premium a pagamento, nonostante la forte concorrenza di altri servizi di portali utilizzati per lo share di contenuti musicali, basti pensare a YouTube, Spotify ha raggiunto in breve tempo una posizione di rilievo per gli artisti che vogliono promuovere la loro musica, i punti di forza sono:

  • Riconoscimento ufficiale per l'attribuzione di certificazioni FIMI e RIAA come l'attribuzione del disco d'oro, che prende in considerazione il numero di plays ottenuti da profili premium
  • Il numero di brani disponibili è cresciuto di pari passo con l'utenza, passato da 15 milioni di canzoni del 2011 ad oltre 30 milioni nel 2017, gli artisti emergenti sono inoltre in buona compagnia assieme ai profili ufficiali dedicati ai più importanti artisti musicali della storia
  • Rappresenta un sistema gestionale completo della propria musica sul web, con un profilo personalizzabile, su cui poter inserire anche collegamenti al proprio store con vendita di merchandise, e analytics dettagliate per poter capire al meglio il tipo di pubblico che segue l'artista
  • Il trend mostra che sempre più utenti utilizzano il servizio premium, a pagamento, di Spotify, gli utenti premium sono passati dal 26% nel 2015 al 46% nel 2018, e questo si riflette sull'importanza che la piattaforma sta assumendo in termini di visibilità musicale

Tutto questo ha permesso a Spotify di diventare la piattaforma principale per l'interfaccia degli artisti musicali con il mondo del web

La promozione del proprio profilo Spotify può seguire varie strade, ma una delle più immediate è sicuramente l'incremento di plays Spotify e di follower Spotify.

 

 

Come funziona l'aumento play Spotify?

Il nostro sistema mira ad ottenere plays reali tramite un sistema aggregatore di utenti che eseguiranno play sul tuo brano, potrai scegliere se ottenere play basic internazionali oppure play premium italiani. La differenza, oltre che geografica, è data dal fatto che solo i play premium vengono conteggiati ai fini di premi quali disco d'oro o simili, e solo i play premium vengono ritenuti idonei per la monetizzazione.
Ogni pacchetto di play e follower è da considerarsi valido per un unico link, non è quindi possibile suddividere play o follower su più brani, utenti o playlist.

Come funziona l'aumento dei follower per Spotify?

E' possibile utilizzare il nostro servizio per incrementare i follower Spotify per il profilo artista o per una playlist. Il sistema sfrutta la condivisione del profilo all'interno di un network web ad altissimo numero di utenti giornalieri che vengono indirizzati verso il profilo, o la playlist, al fine di diventarne follower. Il servizio, in questo caso, non è targetizzabile e gli utenti saranno di provenienza variabile da diverse parti del mondo.

Quanto tempo passa dall'ordine all'attivazione dei servizi?

Entro 24 ore dalla data dell'ordine, riceverai una mail di conferma da parte del nostro staff. Il servizio partirà quindi entro 2/3 giorni. E' necessario fornirci i dati per svolgere l'incarico assegnato come ad esempio il link alla traccia da incrementare, nel caso di plays, o al link artista o playlist, nel caso di follower. Ricordati che comunicare un link errato (ad esempio un link ad un album, anzichè ad una traccia) potrebbe far allungare i tempi di attivazione, in quanto sarà necessario ricontattarti per ottenere il link corretto.

Che tempi di consegna per play e follower avete?

Le tempistiche per l'erogazione dei play sono di circa 1000/2000 play al giorno per ordini internazionali e di 200/500 al giorno per ordini italiani indipendentemente dalla mole dell'ordine, i tempi di aggiornamento dei contatori play, tuttavia, non dipendono da noi ma da Spotify spesso. A causa dei tempi di update piuttosto lunghi, possono passare fino a 5/6 giorni dal momento in cui i play sono inviati al momento in cui vengono visualizzati nel contatore. I follower vengono ottenuti al ritmo di varie migliaia al giorno entro circa 3 giorni dall'ordine.

In che modo il vostro servizio play influenza il dato di "listener" mensili?

Il nostro servizio ha come obiettivo l'incremento di play sul singolo brano, non garantiamo perciò nessun tipo di aumento predefinito per la voce legata ai listener. I play possono essere generati da un numero di listener molto limitato che eseguono più volte l'ascolto su un singolo brano, allo stesso modo, non garantiamo la provenienza di listener targetizzati sull'Italia dal nostro servizio italiano perchè sebbene i play vengano eseguiti da utenti e account italiani, trovandosi il nostro sistema di aggregazione play in zona nord americana, questi utenti vengono riconosciuti come ubicati nel Nord America dal sistema Spotify, che segnalerà quindi listener americani/canadesi.

I vostri utenti sono tutti reali e consapevoli? Che garanzia offrite?

I visitatori del network sono tutti reali e consapevoli, non amiamo chi usa bot o software automatici! Solo i siti web associati al nostro network (fansfacebook.org, sitiwebjoomla.it, marketing-seo.it, venditafan.it, ilike-social.com, mix-marketing.it, youtubevisualizzazioni.com ) ti garantiscono la qualità e competenza che stai cercando e degli utenti reali e consapevoli con garanzia del servizio di aumento play erogato.

Il nostro è un servizio che si basa su molti fattori esterni su cui non abbiamo controllo (ad esempio: numero di utenti online durante i giorni della promozione)  tuttavia garantiamo sempre di raggiungere l'obiettivo acquistato! Siamo cosi sicuri del nostro operato che in mancanza della completa erogazione di plays o followers acquistati offriamo un pacchetto integrativo fino al raggiungimento dell'obbiettivo e se anche nel secondo tentativo non riusciamo a portare a termine l'incremento il rimborso completo pari al 100% di quanto non erogato. 

Nel caso di cali sui numeri ottenuti dopo la fine della promozione, offriamo un reintegro fino a 30 giorni dalla conclusione del servizio.
Il reintegro sarà attivabile solo se il profilo o brano oggetto sarà sceso sotto al target del nostro servizio, ed il target sarà stato calcolato sommando il numero al momento dell'ordine + numero ordinato.
Eventuali cali che non comportino un numero inferiore all'obiettivo stabilito non saranno reintegrati.
La garanzia di reintegro ha valenza di 30 giorni dalla fine del servizio, dopo questo periodo di tempo eventuali cali potrebbero derivare da fattori esterni al servizio stesso (esempio: calo di interesse da parte degli utenti nel profilo in oggetto)  e non saranno reintegrabili.
Il reintegro di utenti NON si applica al servizio di ascoltatori mensili, il cui numero viene costantemente ricalcolato sulla base dei 28 giorni precedenti da Spotify stesso, in quanto eventuali cali su questo numero potrebbero essere semplicemente dovuti al calo naturale nel contatore dei listener presenti prima dell'acquisto del servizio.

Posso tenere attive promozione esterne alla vostra durante il vostro servizio?

Il nostro servizio fornisce utenza reale e si pone, come obiettivo, il numero di partenza del servizio al momento dell'ordine, sia esso play o follower, + il numero di play o follower acquistati.
Ogni tipo di crescita esterna, sopratutto se proveniente da campagne ADV o servizi terzi, deve essere interrotta durante la promozione, viceversa il conteggio dei nostri numeri potrebbe risultare errato.

Puoi contattarci per ogni altra informazione tramite mail o al numero 055.7478543 

Agenzia Web Service LP - Vat/P.Iva DE320409151 - Record 300846

Tutti i diritti sono riservati. Non siamo in alcun modo affiliati alle piattaforme dei social/siti per cui vengono proposti i servizi.

Notizie Spotify - Termini e condizioni -  Privacy e Cookie - Site Map

INFO E ASSISTENZA 055.7478543 (UFFICIO) - 342.8610009 (CELL)

HOME

CART

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp