Followers su Spotify, come fare ad aumentarli

Spotify ha fatto il suo debutto in Italia nel 2013 ed è stata una delle prime piattaforme di streaming musicale accessibile anche da qualsiasi dispositivo, gli utenti attivi sono più di 100 milioni, sono presenti oltre 3 miliardi di playlist e più di 40 milioni di canzoni.

Si tratta di dati davvero impressionanti destinati a crescere sempre di più in tutto il mondo; oggi, sempre più artisti si ritrovano a scalare le classifiche o a entrare a far parte delle playlist più seguite, questo si converte in una grande visibilità anche fuori dal proprio pubblico di riferimento.

Se in passato il lancio di una nuova canzone veniva sempre accompagnato da un videoclip, da un download su iTunes o dalla pubblicazione fisica del singolo distribuito nei negozi, oggi grazie a Spotify è possibile arrivare ai propri fans più velocemente e raggiungere un pubblico decisamente più ampio.

Spotify paga per gli ascolti raggiunti, in media ogni 1000 ascolti è possibile ottenere tra i 6 e gli 8 dollari, motivo per il quale avere tanti followers diventa fondamentale se si vogliono aumentare i propri guadagni.

PERCHE’ AVERE TANTI FOLLOWERS SU SPOTIFY E’ IMPORTANTE

Per diventare famosi e farsi conoscere su Spotify è necessario avere tanti followers, più il numero di persone che vi segue e ascolta i vostri brani è elevato e maggiore sono le possibilità che altre persone arrivino alla vostra musica.

La condivisione dei brani pubblicati su Spotify è sempre più frequente, in particolare canzoni e playlist vengono pubblicate ogni giorno sui social network come Facebook, più followers si hanno e più aumenta la possibilità di raggiungere nuove persone che non hanno mai ascoltato un tuo brano.

Insomma, per poter dire di essere famosi e ottenere la visibilità desiderata su Spotify, gli utenti devono ascoltare i brani che vengono pubblicati, questo si traduce in un numero di Plays che può fare la differenza, soprattutto in termini di guadagni.

Con Spotify è possibile guadagnare anche belle cifre, ma prima di arrivare a questo bisogna impegnarsi e farsi conoscere, ma in che modo? Avere tanti followers Spotify non è così semplice come si pensa, la piattaforma è piena di artisti e di brani e riuscire a competere coi grandi colossi internazionali può sembrare una missione impossibile.

COME AUMENTARE I FOLLOWERS SPOTIFY?

La giusta strategia però può portare ad un aumento graduale della popolarità e del guadagno, il segreto per ottenere più play è quello di acquistare un determinato numero di Followers Spotify.

Esistono tanti servizi online che propongono l’acquisto di pacchetti, bisogna fare attenzione e scegliere solo quelli che assicurano play reali e sicuri al 100%, proprio come il servizio di aumento followers che trovate sul nostro sito. Ma quali sono i vantaggi che offriamo col servizio di incremento PLAY SPOTIFY?

  • Play della tua traccia costanti
  • Utilizzabile per aumentare le proprie royalties
  • Listner certificati internazionali che inviano Play al 100% reali ed italiani
  • Play utili al rilascio di certificazioni RIAA e FIMI (Disco d'oro, ecc.)
  • Il servizio viene attivano in 2/3 giorni dalla ricezione dell’ordine
  • Garanzia del risultato, in poco tempo viene raggiunto l’obiettivo
  • Confidenziale ed anonimo al 100%

Un buon motivo per scegliere di aumentare i followers Spotify?

Aumentare il numero di Plays sul brano permette di raggiungere più facilmente visibilità e di farsi notare anche dalle case discografiche, inoltre, è possibile dare un’immagine migliore di sé stessi al pubblico, un aspetto da non sottovalutare.

5 MOTIVI PER AUMENTARE I FOLLOWERS SPOTIFY

Se sei indeciso e ti stai chiedendo se scegliere di aumentare i followers sia la giusta strategia, ti diamo cinque buoni motivi per fare questa scelta.

CONSIDEREVOLE AUMENTO DEI GUADAGNI

Spotify paga per le views ricevute sulle canzoni, in media sono tra i 6 e gli 8 dollari ogni 1000 ascolti, maggiori sono gli ascolti ottenute e più importanti saranno i guadagni, con conseguente aumento della popolarità.

AUMENTO DELLA VISIBILITA’

Acquistando i plays Spotify verrà incrementata la visibilità perché la diffusione del brano ti permetterà di essere raggiunto da persone nuove che non ti conoscevano prima di quel momento.

MAGGIORI POSSIBILITA’ DI ESSERE NOTATO DA CASE DISCOGRAFICHE

Anche le case discografiche si sono adeguate ai tempi e alle piattaforme di streaming musicale, spesso sfruttano Spotify per andare alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel mondo della musica. Quando un singolo funziona sulla piattaforma, o un cantante ha un buon riscontro, le case discografiche decidono di farsi avanti e proporre collaborazioni.

MAGGIORE SODDISFAZIONE PERSONALE

Se sei un’artista e ami la tua musica e credi in quello che fai, vederla ottenere un gran successo su Spotify è sicuramente una grande soddisfazione, oltre che a una possibilità di guadagno non indifferente.

AUMENTO ULTERIORE DEI FOLLOWERS SPOTIFY

Potrebbe sembrare un discorso un po' scontato ma in realtà non lo è: avere più followers Spotify porta a un ulteriore aumento degli stessi, poiché la diffusione del brano tra nuove persone permette di raggiungere anche chi non appartiene al proprio genere musicale o chi non ha la minima idea della tua esistenza in ambito artistico.

Se acquisti 1.000 nuovi followers Spotify, queste persone ascolteranno il tuo brano e più della metà potrebbe decidere di condividerlo sul profilo personale dei vari social network a cui è iscritto, permettendoti di arrivare rapidamente e senza ulteriori costi, ad altri utenti.

IN CONCLUSIONE

Se si vuole avere maggiore visibilità su Spotify e far accrescere la propria popolarità è importante aumentare i followers, il modo più veloce e sicuro per farlo è quello di affidarsi al nostro servizio di Play Spotify e Followers Spotify Artista.

 

Tags: play spotify,, followers spotify, aumento followers spotify

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali Aumenta i play dei tuoi brani musicali